Cristiano Biraghi ha pubblicato su Instagram una lettera aperta per fare chiarezza sul malinteso circolato nelle scorse ore nel web
Cristiano Biraghi è intervenuto sui social dopo il video che ha fatto indignare la tifoseria granata. Ieri, 24 luglio, è circolato sul web un video in cui si vede il terzino granata rispondere a un bambino in maniera apparentemente stizzita.
Il giocatore del Torino ha voluto fare chiarezza. Il laterale ha scritto che l’atteggiamento non gli appartiene e, per questo motivo, la situazione creatasi è stata frutto di un malinteso. La domanda che ha acceso (almeno da quanto si vede nel video) Biraghi era inerente al derby contro la Juventus.
Le parole di Biraghi
Il video del presunto battibecco tra il giovane tifoso e Cristiano Biraghi è andato virale in pochissime ore. Il difensore ha risposto definendosi “Molto espressivo a livello visivo” e ha dichiarato che “capita che una battuta scherzosa venga fraintesa come una cosa seria“.
Il terzino ha ribadito il concetto scrivendo: “Vi garantisco che si è trattato semplicemente di uno scambio di battute senza alcuna intenzione di fare polemica o mancare di rispetto tanto meno con un bambino. Ma ci mancherebbe altro…“.

Non e’ il caso di farne un dramma ci si sbaglia ci si scusa …. ma prima di parlare connettiti il cervello.
PULICI = TORO
presiniente = feccia.
Non sono nemmeno due pianeti nello stesso sistema solare, nemmeno due sistemi solari differenti nell stessa galassia, nemmeno due galassie nell’universo.
Sicuramente opposti quindi iper distanti.
Sono fuori tema… Forse… Ma chi è al soldo del presiniente non è TORO.
Ti devono rompere il menisco al primo minuto della partita contro l’Inter,chiedi scusa a sto c a z z o,era un bambino testa di C a z z o